Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro Reignited Trilogy, il nuovo aggiornamento implementa i sottotitoli nelle cutscene

Dopo le polemiche dei fan, Activision ha infine rilasciato una corposa patch per Spyro Reignited Trilogy, l'aggiornamento alla versione 1.03, che aggiunge i sottotitoli nelle cutscene, prima assenti per rispetto nell'opera originale di Insomniac, come ha dichiarato la software house.



I sottotitoli sono stati studiati per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età e per migliorare l'esperienza ai diversamente abili, presentando anche specifiche colorazioni dei testi per identificare i personaggi. Oltre all'aggiunta dei sottotitoli, Activision ha migliorato nettamente l'esperienza di gioco inserendo l'opzione di accensione e spegnimento del motion blur e applicando ingenti bug fix nei vari mondi. Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre ancora è in discussione l'uscita su Nintendo Switch. Per chiudere, vi rimandiamo alle dettagliate guide ai trofei e ai trucchi (che non bloccano l'ottenimento dei trofei).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 marzo 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone