Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Epic Games Store e le esclusive che fanno infuriare molti giocatori: l'opinione di Tim Sweeney

Che il modus operandi di Epic Games quando si tratta della gestione del proprio store non stia piacendo a parecchi giocatori PC è un dato di fatto sotto agli occhi di tutti. Il caso più recente è quello riguardante Phoenix Point ma la questione è sicuramente delicata dato che l'accaparrarsi esclusive non viene di certo visto come un atteggiamento in favore di una concorrenza sana tra store.



Ovviamente il fondatore di Epic, Tim Sweeney, non poteva che difendere questo tipo di azioni in favore dell'Epic Games Store e lo ha effettivamente fatto attraverso Twitter, Reddit e alcuni commenti riportati da DSoGaming.



"C'è Steam che offre giochi Valve, Origin che offre giochi EA, Battle.net che offre giochi Activision e Bungie ed Epic Games che offre giochi da diversi publisher (Sweeney sembra dimenticare un "piccolo" dettaglio: la differenza tra giochi first-party e quelli di terze parti).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2019 alle 09:30

Piace a 1 persona