Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence ha folgorato chi ha già avuto modo di provarlo

La stampa ha avuto per la prima volta la possibilità di provare con mano A Plague Tale: Innocence e il responso è chiaro: lo hanno amato. Dall'emozionante viaggio di Hugo e Amicia agli incredibili scorci paesaggistici della Francia medievale, A Plague Tale ha stupito su tutti i fronti. Nel nuovo trailer si può avere un assaggio dei molteplici commenti positivi ricevuti, in vista del lancio il 14 maggio 2019.



“Ricco di promesse” e con “tutto quello che serve per essere un ottimo gioco”, A Plague Tale: Innocence è “impeccabilmente rifinito”, “distintivo e terrificante”, con aspettative da parte di qualcuno di essere un “candidato al gioco dell'anno”. Oltre a fare un “lavoro eccezionale nel ritrarre una storia emozionante e cruda”, il gioco presenta anche “una direzione artistica tormentata” e ha “una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all'inizio possa sembrare”. Paragonandolo ad alcuni dei migliori titoli di questo genere, i giornalisti hanno “terminato questa anteprima con il disperato bisogno di giocarne di più”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2019 alle 11:00

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone