Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Devil May Cry 5: dieci (e più) segreti e funzionalità nascoste – Speciale

A un mese dal lancio di Devil May Cry 5, ritorniamo a parlare di questa ultima fatica di Hideaki Itsuno per Capcom con uno speciale articolo dedicato alle hidden feature (funzionalità nascoste) presenti nel gioco. Combo e abilità che non vengono accennate nel menù apposito o semplici chicche che siano, PlayStationBit sarà ben lieto di rendervi partecipi di queste, passateci il termine, esoteriche scoperte! Di seguito trovate queste feature elencate e divise in base al personaggio.



Nero



  • Proprio come nel quarto capitolo della saga, una volta sbloccata l'abilità Devil Bringer, potrete afferrare i malcapitati e utilizzare l'abilità Egida del vostro braccio demoniaco usando i nemici come scudo semplicemente tenendo premuto il tasto R2 senza rilasciarlo. In modalità Devil Trigger potrete tenere sollevati due nemici contemporaneamente. Chi ha bisogno del Royal Guard ora, eh, Dante?
  • Con un livello Exceed della Red Queen e utilizzando l'abilità Streak, sarà possibile caricare ulteriormente la spada di altri due livelli Exceed; la cosa simpatica è che mentre caricate o siete semplicemente fermi aspettando il momento propizio per scagliarvi contro i vostri nemici, potrete utilizzare il vostro Devil Bringer per prendere a pugni i nemici che si avvicinano, semplicemente premendo R2. E ora venite a disturbare le combo, demoni del c*#@o!
  • Durante l'abilità Jet Gadget di Punch Line, potrete prendere a pugni i nemici col vostro Devil Bringer mentre volate con stile sul vostro simpatico braccio razzo, sempre premendo R2.
  • Una volta per missione, Nero potrà masticare un chewing gum che ricaricherà due segmenti della barra della vita. Questa abilità si sbloccherà uccidendo tutti i demoni durante i riconoscimenti e la si potrà utilizzare con la pressione di R1 + L3 + Provocazione (touchpad). Ammazzare demoni con l'alito cattivo non è una scelta saggia.
  • Durante lo scontro con il boss Malphas si potranno utilizzare i portali creati dal demone pollo cavalcato dal boss semplicemente utilizzando l'abilità Snatch e afferrando la testa del volatile mentre quest'ultimo cerca di attaccarvi a beccate. Se Maometto non va alla montagna…
  • Il Devil Breaker Rawhide ha una combo nascosta che si può utilizzare premendo Cerchio + piccola pausa + Cerchio + Cerchio anziché la classica Cerchio + Cerchio + Cerchio. Tra l'altro questo braccio ha anche la capacità di fare degli stilosi parry ai nemici mentre lo si utilizza.
  • Attivare Tomboy al momento giusto permette di parriare i nemici.

https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/nero-devil-may-cry-5.jpg?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile alle 17:40

Condiviso da Shuperman e un altro.Piace a 2 persone