Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shuperman condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shuperman, aggiungilo agli amici adesso.

Shuperman
Vai alla domanda
Shuperman

C'è qualcuno che mi spieghi un po' le meccaniche di gioco? Praticamente sono al giorno 4, sto solo esplorando, morendo e cercando di capire cosa fare durante la notte. Ho incontrato il Lupo e un altro mercante, mi sento sempre poco equipaggiato, i cani mi perseguitano e non ho ben chiaro il mio obiettivo. Però minchia se è un bel gioco asd

Shuperman

Condivisione schermo

Esistono programmi per pc per la condivisione schermo mentre si usano i vari teams, zoom e chi più ne più ne metta? Voglio aiutare un'amica da casa mia mentre lei è in riunione e mi basta solo vedere cos'ha lei sullo schermo.

Vai alla domanda
Shuperman

Lasciò qui il mio piccolissimo canale Twitch in cui ho portato in blind totale White Day, tra cagotto e risate. Dopo averlo finito una volta sto cercando di sbloccare almeno il vero finale in una seconda run a Difficile, cercando anche di scovare i fantasmi del gioco :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔