Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Shuperman condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shuperman, aggiungilo agli amici adesso.

Shuperman

C'è qualcuno che mi spieghi un po' le meccaniche di gioco? Praticamente sono al giorno 4, sto solo esplorando, morendo e cercando di capire cosa fare durante la notte. Ho incontrato il Lupo e un altro mercante, mi sento sempre poco equipaggiato, i cani mi perseguitano e non ho ben chiaro il mio obiettivo. Però minchia se è un bel gioco asd

Shuperman

Condivisione schermo

Esistono programmi per pc per la condivisione schermo mentre si usano i vari teams, zoom e chi più ne più ne metta? Voglio aiutare un'amica da casa mia mentre lei è in riunione e mi basta solo vedere cos'ha lei sullo schermo.

Vai alla domanda
Shuperman

Lasciò qui il mio piccolissimo canale Twitch in cui ho portato in blind totale White Day, tra cagotto e risate. Dopo averlo finito una volta sto cercando di sbloccare almeno il vero finale in una seconda run a Difficile, cercando anche di scovare i fantasmi del gioco :)

Shuperman
Cover White Day: A Labyrinth Named School per PS4

Di bidelli e spettri

Remake del titolo (quasi) omonimo del 2001, White Day: A Labyrinth Named School è un titolo horror coreano che ha carattere da vendere.

Il gioco, basato totalmente su enigmi che permetteranno il proseguimento delle avventure di Hee-Min Lee, è caratterizzato da un'atmosfera che probabilmente nessun horror moderno possiede. Certo a farla da padrone sono le meccaniche veramente classiche del genere, ma un'ottima combinazione di folklore, suspense e attimi di puro terrore rendono questo gioco un toccasana per chi ormai vede animali robotici, jumpscare a caso e troppa azione in titoli che si definiscono horror.

Durante l'avventura non avrete nessun modo di difendervi e sarete in balia degli spiriti e dei bidelli che popolano la Yeondu Highscool, oltre ai pochi personaggi vivi che incontrerete tra le mura dell'edificio e che tramite scelte di dialogo vi porteranno in uno dei dieci finali.

Il titolo ha pecche? Assolutamente, la rigidità dei comandi e il senso di non saper mai cosa si deve fare per proseguire potranno minare leggermente l'esperienza, ma nulla di così disastroso.

Per gli amanti del genere consiglio di recuperarlo assolutamente dato anche il prezzo irrisorio a cui è possibile trovarlo sullo store PlayStation.

E attenti alla testa volante!

Non ci sono interventi da mostrare 😔