Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fabioneoneone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabioneoneone, aggiungilo agli amici adesso.

Fabioneoneone

"rEsiDenT eViL è fINIto cOn iL qUarTo CApItOlo"
Non vi sopporto più.
I primi tre (remake e rebirth vari annessi e Code Veronica) capolavori ok?
Il 4 già cambiava di molto l'impostazione della saga, ma vi sfido a dire fosse un brutto gioco. "E allora cambiate nome!!!1!2!!". No, perché hanno semplicemente cambiato trama e meccaniche di gameplay, e visuale ma lo spirito, (porte chiuse, cose che ti inseguono, enigmi ecc) era mantenuto, semplicemente, la saga di era EVOLUTA mantenendo lo stesso spirito.

Ora riapplicate lo stesso identico discorso che ho fatto per Resident Evil 4 al settimo capitolo.
Del 5 e del 6 non ho parlato perché sostanzialmente sono simili al 4 ma senza spirito: e quando buttate merda su di loro dicendo di chiamarli con un altro nome, beh.. avete ragione, anche se poi a me il 5 è piaciucchiato e il 6 no.
Ecco perché hanno fatto bene non cambiare nome con il 7 e perché aspetto con più ansia un Resident Evil 8 da cui non so cosa aspettarmi piuttosto che un remake del terzo capitolo (nonostante sia il mio preferito).
Piccola parentesi, se vi rifanno Resident Evil 2 con il gameplay del 4 siete tutti contenti eh?

Ma mica "rEsiDenT eViL è fINIto cOn iL qUarTo CApItOlo"?

Fabioneoneone

ha scritto una recensione su Her Story

Cover Her Story per PC

"Sherlock Holmes dei poveri"

È difficile parlare di questo gioco parlare della trama ma lo farò. Il concept dietro e il gameplay sono molto interessanti anche se lo rendono un gioco non per tutti: o ti prende e lo finisci in poche ore o lo abbandoni dicendo "cazzo è sta roba?". L'intero gameplay (se così posso definirlo) si svolge su un monitor da PC, non avrete un avatar o un personaggio, siete proprio voi a giocare: dovrete indagare sulla storia di questa ragazza e perché si trovi sotto interrogatorio. Tutto ciò che avrete sono 5 video e un motore di ricerca, tramite il quale si svolge il tutto: dovrete cercare parole dette nei video o che pensate possano aiutarvi in qualche modo per ottenere altri 5 video in cui questa parola, in qualsiasi contesto, viene detta. Video dopo video, ricerca dopo ricerca, scoprirete il tutto. A me ha preso molto e l'ho finito in qualche ora: la "sua storia" è più interessante di quanto si possa pensare ed io mi sentivo un vero Sherlock Holmes dei poveri. Insomma, con poco budget si possono fare bei giochi? Si, basta avere un'idea originale: che vi piaccia o meno, Her Story originale lo è eccome. Occhio che è tutto in inglese!

8

Voto assegnato da Fabioneoneone
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.6

Fabioneoneone

Vendo per inutilizzo PlayStation 3 PS3 Super Slim 500 GB + controller con cavo di alimentazione ufficiali, cavo HDMI ufficiale Sony, presa scart e alcuni giochi, tutto funzionante al 100% e quasi pari al nuovo.
Giochi:
Silent Hill: Homecoming
BioShock Infinite
Far Cry 3
Call Of Duty Modern Warfare 2
Assassin's Creed
Resident Evil: Operation Raccoon City

Regalo Crash Bandicoot 3: Warped, se non trattate il prezzo.

NON SPEDISCO, scambio a mano zona Merate/Monza/Lecco. Per altre foto, chiedete :)

Non ci sono interventi da mostrare.