Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5: la Spada Demoniaca di Dante ricreata dal vivo è impressionante

Devil May Cry 5 simboleggia il ritorno in grande stile di Capcom sulla scena degli action. Un titolo esplosivo quanto tecnico, ricco di armi nuove ed altre tradizionali della saga, alcune talmente esagerate che sarebbe impossibile vederle nella realtà, o almeno fino a questo momento.



I ragazzi Marcus e Adam del canale Youtube Rooster Teeth sono riusciti a ricreare una mastodontica spada demoniaca che caratterizza Dante a partire dal suo arrivo nella trama. La spada demoniaca di Sparda è stata riprodotta partendo da alcuni stampi in silicone prodotti e poi scolpiti a mano, per ottenere un risultato praticamente identico a quello del gioco. Un lavoro certosino che avrà richiesto una grande dose di pazienza. Potete vedere il video dei due ragazzi all'opera in calce alla notizia.



Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre ai più curiosi consigliamo di scoprire questi dieci segreti e funzionalità che magari non conoscevate.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/devil-may-cry-5.jpg?resize=311%2C425&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 8 persone