Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shift Up annuncia Project Eve, action RPG in arrivo su PlayStation 4

Durante l'evento “Crank in Showcase” lo studio coreano Shift Up ha annunciato Project Eve, un semi-open world action RPG ispirato da titoli come NieR: Automata e God of War.



Project Eve sarà un titolo tripla A sviluppato utilizzando il potente Unreal Engine 4, motion capture, motion capture facciale e scan 3D e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Lo studio di sviluppo Shift Up è inoltre capitanato da Kim Hyung Tae, già conosciuto per essere stato il character designer di Blade & Soul, Magna Carta o dell'ultimo Destiny Child, mobage disponibile su dispositivi iOS e Android.



Al momento non abbiamo alcuna informazione su un'eventuale data di uscita ma insieme all'annuncio del titolo è stato rilasciato un primo trailer in 4K che vi lascerà sicuramente a bocca aperta, soprattutto essendo a conoscenza del fatto che, al momento, solo 10 persone sono al lavoro sul titolo in questione:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone