Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls, in arrivo la statuetta del Falò in edizione limitata

Se siete dei veri appassionati della serie Souls di From Software non potrete non ricordare con piacere i falò, checkpoint fissi utilizzabili per ripristinare la propria salute e riposare tra un terribile combattimento e l'altro.



Ebbene, Bandai Namco ha da poco annunciato che pubblicherà in edizione limitata una statuetta raffigurante proprio l'iconico falò, con tanto di spada, tizzoni ardenti e ovviamente base di appoggio riportante il titolo del gioco, nello specifico Dark Souls.



Le prenotazioni dell'articolo, che verrà rilasciata a partire dal prossimo 3 giugno, sono già aperte sullo store ufficiale di Bandai Namco, dove oltre a numerose immagini vengono anche riportati alcuni dettagli di questa splendida riproduzione:



“La statuetta in resina da 20cm è unica e prodotta in edizione numerata in un totale di 1500 pezzi. Il falò è stato dipinto a mano per riprodurre gli stessi dettagli del falò del gioco. Non esistono due esemplari identici, e ognuno di loro brillerà nella tua stanza come il falò al quale hai sempre riposato. Questa statuetta in resina si illumina e ricrea l'ambiente del gioco per restituire i ricordi più epici della serie.”



Se quindi non vedete l'ora di avere un falò nella vostra stanza, vi suggeriamo di correre a prenotare quest'opera d'arte. Nel frattempo, per farvi venire l'acquolina in bocca, vi lasciamo ad un'immagine della statuetta, che trovate in calce all'articolo.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/dark-souls-falò-statuetta-edizione-limitata.jpg?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 aprile 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone