Secondo Dr. Disrespect Fortnite ha reso più deboli i giocatori
Non è un segreto che lo streamer più controverso di sempre, Dr. Disrespect, provi una sana antipatia verso Fortnite.
Come sappiamo, il Battle Royale di Epic ha una base di fan molto giovane che racchiude anche molti adolescenti. Uno dei motivi per cui il gioco ha avuto un enorme successo è merito anche del suo stile da cartone animato, della mancanza di sangue che aiuta a sua volta i genitori a tollerare meglio il gioco.
Come riporta Fortnite Intel, Dr. Disrespect ha cominciato a giocare a Fortnite una volta lasciato PUBG, ma da sempre ha criticato il titolo di Epic Games. Lo streamer attraverso la live del 15 aprile, ha cercato di completare una sfida che consiste nel portare a termine una partita in solitaria sia su Fortnite che su Battlefield V e PUBG. Ed è proprio qui che ha iniziato la sua invettiva.

Akar
Non ha tutti i torti. Certo, si pottrebbe controbattere che effettivamente ci vuole coordinazione per ripararsi dietro alle pareti e costruire il tutto sotto il fuoco nemico ma, onestamente, se puoi crearti dei ripari in pochi secondi, vale ancora la pena stare a imparare a mirare alla testa?
Bisont
@Akar ormai è rovinata quella generazione.. ha dato dentro god of war da gamestop dopo averci giocato mezz'ora dicendo che non gli piaceva
Akar
@Bisont Ok. Sono proprio perduti
Bisont
@Akar non ho fatto in tempo a salvarlo..
Sgn98
Non mi sorprende, visto che Fortnite non è mai stato e mai sarà un gioco competitivo.