Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Transistor è gratis sull'Epic Games Store

Come ogni due settimane, arriva il nuovo titolo disponibile gratis sull'Epic Games Store: stavolta è il turno di Transistor, Gioco di Ruolo isometrico sviluppato dai ragazzi di Supergiant Games.




Transistor mischia azione e fantascienza; nel gioco interpreteremo i panni di Red, cantante che combatte brandendo un'arma straordinaria di origini sconosciute, mentre si muove in una città futuristica.



Il gioco integra strategia e azione in maniera frenetica, fornendo allo stesso tempo una storia e un'ambientazione davvero suggestive.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/transistor_1-1024x576.jpg



Per scaricare Transistor basterà collegarsi all'Epic Games Store ed aggiungere il titolo – presente sulla home del launcher – alla propria libreria. Un'occasione da non perdere per chi vuole recuperare, senza spendere un centesimo, questa splendida avventura uscita il 20 maggio 2014 per PlayStation 4 e PC.



Transistor sarà sostituito da un nuovo gioco gratis tra due settimane: dal 2 maggio sarà infatti disponibile al download World of Goo, titolo di 2D Boy.



L'articolo Transistor è gratis sull'Epic Games Store proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 aprile 2019 alle 22:20

Piace a 7 persone