Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Transistor PS4

Sviluppato da Supergiant Games, Transistor è un gioco di ruolo uscito il 20 maggio 2014 per PlayStation 4.

8.3

Recensioni

28 utenti

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Transistor

Cover Transistor per PS4

Bello, veramente bello. Comprato a pochi spicci mesi fa, Transistor mi ha intrattenuto parecchio. Ha tutto: una storia ottima (seppur forse troppo breve), un gameplay bellissimo e graficamente è una perla.

8.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.4

Midhel

Midhel ha scritto una recensione su Transistor

Cover Transistor per PS4

Gioco dal punto di vista artistico davvero perfetto.
La musica è immersiva e parte fondamentale del gioco. I DOPPIATORI... Ma quanto sono fantastici... Io... OK, mi hanno colpito davvero. Gameplay molto divertente e semplice da capire, ma allo stesso tempo ha moltissime possibilità. La storia OK, carina. Il finale forse può risultare scontato? Non so, a me ha davvero commosso. Bast mi sono sfogata abbastanza.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Games Challenge riguardante Transistor

Day 55: The last game you played that you haven't already mentioned on this list. Ultimamente causa studio sto giocando molto poco, Transistor è stato un piccolo piacere che mi sono concesso... ma non me lo aspettavo così splendido, poi vabbè ,e ho già parlato troppo.

Reita.Roses

Appena finito. Uno dei videogiochi più belli che abbia mai giocato in vita mia, mi sono pure commosso alla fine. No, non sto esagerando... è meraviglioso, il gameplay è tattico e complesso, mai banale, la trama è semplice ma toccante ed è raccontata in modo assolutamente unico, la colonna sonora è di livello più che altissimo, artisticamente non ne parliamo proprio... dispiace che dura poco... ma per 5 euro... cioè questo pure 70 euro per quello che da li valeva tutti. Un capolavoro totale.

Non ci sono interventi da mostrare.