Call of Duty, altre due conferme per un possibile Modern Warfare 4
Proverbialmente due indizi fanno una prova, dunque è probabile che tre siano una verità sacrosanta: dopo il filmato-spoiler in cui alcuni giocatori di football americani avrebbero provato Modern Warfare 4 arrivano dal web altre conferme sul prossimo capitolo della serie Call of Duty.
A dire la loro sarebbero infatti Robert Bowling, ex community manager e creative strategist di Infinity Ward, e il noto sito Eurogamer sfruttando la notizia relativa proprio al filmato di cui sopra.
Per quanto riguarda il primo, l'ormai ex dipendente della ditta avrebbe risposto ad un utente che aveva affermato “Se fosse Modern Warfare 4 me la farei addosso” suggerendogli di “comprarsi dei pantaloni marroni”.
Il sito invece avrebbe riportato nella notizia all'inizio di ogni frase una parola: tutte assieme comporrebbero la scritta “Modern Warfair Four”, come visibile anche in calce all'articolo, facilmente assimilabile al titolo della serie di guerra moderna targata Activision.
Activision per ora tace, ma i fan sono già in visibilio per quello che potrebbe essere uno degli sparatutto più attesi dell'anno. In attesa di saperne di più e magari di avere una conferma ufficiale vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Akar
Se veramente considerate un indizio quanto sopra...
Lukeval
Lukeval
S[c]usi m[a] è a[zza]arda[t]o [a]lquanto