Gli sviluppatori di Apex Legends confermano nuove modalità in arrivo
C'è davvero una sola critica che i giocatori PS4, Xbox One e PC possono presentare contro Apex Legends, e riguarda i pochi contenuti. Per fortuna, Respawn Entertainment è ben consapevole e probabilmente risolverà questo problema espandendo l'offerta di contenuti del gioco con nuove modalità e modi diversi di sperimentare lo sparatutto nel prossimo futuro, riporta Comicbook.
Più specificamente, un giocatore su Reddit ha chiesto a Respawn se stanno per "esplorare nuovi modi di giocare". L'utente nota quindi che molti giocatori vogliono aggiungere solo / duos al gioco, mentre altri vogliono funzioni come lobby private e matchmaking basato sull'abilità. Rispondendo a questo, un responsabile della community per lo studio ha confermato che il team è al lavoro, ma, come ci si aspetterebbe, Respawn non è pronto a parlare di nulla al momento.
Il community manager ha anche confermato che Respawn ha sentito parlare dei problemi di progressione di livello nel gioco, soprattutto che la progressione è troppo lenta e non abbastanza gratificante. Apparentemente, Respawn parlerà più approfonditamente di questo problema a giugno, che è il momento in cui si prevede l'arrivo della seconda stagione.
