Jim Carrey nel cast del nuovo film Sonic?
Come probabilmente sarete tutti al corrente, il nuovo film ibrido d'animazione e live action che vede come protagonista il noto porcospino di Sega, arriverà presto sui grandi schermi. Anche se molti fan di vecchia data di Sonic the Hedgehog sono ancora scettici a riguardo, si sa ancora veramente poco a riguardo, ma nuovi leak che vedrebbero la presenza di Jim Carrey nel cast del nuovo film Sonic potrebbero far presto cambiare idea ai più.
Sembrerebbe infatti che una nuova immagine emersa nelle scorse ore mostrerebbe il noto attore statunitense, Jim Carrey, nei panni di uno dei personaggi più emblematici nella serie sega, ovvero il Dottor Robotnik, all'interno di uno dei suoi iconici macchinari. Per come è stato mostrato, ovvero più magro e con molti più capelli rispetto alla sua controparte nel videogioco, si è pensato potesse intepretare in questo nuovo media una sua versione molto più giovane rispetto a quella contro cui generazioni di videogiocatori si sono sempre dovuti confrontare.

L'immagine è stata leakata da Sega Bits, utente di Twitter, insieme all'annuncio di un nuovo trailer del film che dovrebbe uscire nella giornata di oggi. Nella speranza che questo possa riportare interesse da parte dei fan verso il nuovo film di Sonic the Hedgehog, come era avvenuto anche nel caso del film di Detective Pikachu, sicuramente la presenza di attori del calibro di Jim Carrey potrebbe far rivalutare a molti l'idea sulla nuova pellicola in uscita.
L'articolo Jim Carrey nel cast del nuovo film Sonic? proviene da GameSource.

baggio76
Un cosplay venuto male
almeno avrebbero dovuto mettere Jim all’ingrasso
Sgn98
Un cosplayer di qualche fiera avrebbe reso meglio rispetto a questo.
Mendone89
Potevano anche fare un costume di pelle grassa, come hanno fatto con eddie Murphy nel professore matto
DavidVendetta10
Ci sarà un film? Comunque è troppo magro per interpretarlo
Sgn98
Fosse solo quello il problema.