Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: un nuovo trailer sembra in procinto essere mostrato

Uno dei titoli più social del momento è sicuramente Death Stranding: l'alone di mistero che avvolge il nuovo titolo di Hideo Kojima è amplificato dai messaggi più o meno velati che l'autore e i suoi collaboratori si divertono a lanciare sulle varie piattaforme sotto forma di foto, video e molto altro.



L'ultima “trovata” della mente dietro la saga di Metal Gear Solid è stata quella di pubblicare uno scatto in cui vengono mostrati due schermi dedicati all'utilizzo di Adobe Premiere Pro, software utilizzato per il video editing, con in bella mostra appunto la scritta Death Straning, segno molto probabile che la novità a cui Kojima faceva riferimento tempo fa e in arrivo entro un mese potrebbe appunto essere un nuovo trailer del gioco.



Abbiamo anche parlato di collaboratori non a caso, perché la cantante Donna Burke (già autrice di canzoni per la serie Metal Gear come Heavens Divide e Sins of the Father) si è lanciata in un video in cui si mostra al lavoro su un brano misterioso accompagnato dalla frase “Hype per il progetto segreto, vi ho fatto aspettare eh?” con appunto la parte in inglese “Kept you waiting huh?” che riprende l'iconica citazione di Solid Snake.



Se la canzone della Burke (ben sapendo che Max Pezzali sembra pronto a scalzarla) e il possibile futuro trailer di Kojima siano collegati, solo il tempo potrà dircelo: nel frattempo vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 aprile 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone