Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FromSoftware: spuntano in rete alcuni artwork mai visti, primo indizio sul prossimo gioco?

Lo stile artistico è sicuramente uno dei tratti distintivi di FromSoftware. Dalla serie di Dark Souls, a Bloodborne e ancora al più recente Sekiro: Shadows Die Twice, lo studio capeggiato da Hidetaka Miyazaki ha una firma ben riconoscibile. Per questo la diffusione di artwork inediti a loro appartenenti su internet ha suscitato grande interesse.



La comunità di Reddit ha scovato in rete alcuni di questi e dei concept art a opera di Ryo Fujimaki, uno degli artisti di punta del team nipponico, il quale ha già collaborato nella realizzazione di Bloodborne e Dark Souls. Questi lavori sono stati mostrati per la prima volta nel corso di un panel tenuto all'evento ZBrushMerge 2019 e riguardano delle interpretazioni di una sirena e di un drago. Potete osservarli in calce alla notizia.



Al momento non è dato sapere se questo sia materiale scartato e inutilizzato del passato, o se possa costituire un indizio sul loro nuovo misterioso progetto. Non è rarissimo che nello sviluppare il design di un titolo si passi attraverso varie fasi, cambiando l'aspetto dei personaggi. Rimaniamo in attesa di scoprire se scoveremo queste creature nel prossimo lavoro di FromSoftware.
Fai clic qui per vedere lo slideshow.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2019 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone

 

La sirena sembra essere tipo un grande essere da bb o comunque un kin, il drago da demon's come concetto. A idea potrebbe essere bloodborne 2, perché quel drago ha uno stile più bloodborniano rispetto al classico drago di dark, poi boh

 

ho giocato solo a BB ma seguiro' con curiosita

 

recupera assolutamente la remastered di ds e prosegui con la scholar edition di ds2 e poi ds3 (che oggi si trovano a buon prezzo), invece per demon's magari ce la fanno a far uscire una benedetta remastered così da poterlo giocare anche su ps4, ma intanto puoi affrontare la trilogia che è tanta, ma veramente tanta roba sisi