Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sir Alonne condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sir Alonne, aggiungilo agli amici adesso.

Sir Alonne
Vai alla domanda
Sir Alonne
Vai alla domanda
Sir Alonne

ha pubblicato un video in Music Pub

Come ho trovato questa canzone da inizialmente 0 visual su yt? Completamente a caso, sbagliando il titolo di una canzone che stavo cercando su Instagram. Non me ne pento, mi da un mix di nostalgia e malinconia molto strano, vi consiglio di ascoltarla

Darling, Do You Want to Die

Provided to YouTube by DistroKid Darling, Do You Want to Die · Danny Darko 2-4am ℗ Uncollective Records Released on: 2018-08-01 Auto-generated by YouTube.

Sir Alonne

ha scritto una recensione su Sekiro: Shadows Die Twice

Cover Sekiro: Shadows Die Twice per PS4

Un altro livello

La From Software ha voluto staccarsi dalla nomea di "quelli che hanno fatto Dark Souls" producendo un'opera che porta l'inconfondibile firma FS ma si distacca dai prodotti precedenti. L'aspetto RPG viene deviato su un altro livello, con un personaggio senza armature o armi sostituibili, ma con un "albero" delle abilità che si divide in più stili, permettendo al giocatore di scegliere il percorso che più si sposa con il loro stile di gioco, stesso vale per lo spettacolare mondo delle protesi. La storia in questo caso è molto più narrata dei precedenti capitoli ma lascia spazio ad un po' di speculazione per gli amanti. Il gioco ha picchi di difficoltà molto alti ma mai artificiali, dando anche più modi di sconfiggere il boss. Personalmente, ho notato che più si tenta di sconfiggere un boss imparando a combatterlo, più la battaglia diventa piacevole diventando praticamente una danza. Grafica spettacolare e paesaggi mozzafiato. Rigiocabilità un po' ridotta rispetto ai precedenti a causa della mancanza di personalizzazione del pg. Potrei parlarne da ora, ma posso solo dirvi una cosa: se volete giocarlo, fatelo con calma e godetevelo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔