Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence, i veri mostri sono gli uomini

La data del 14 maggio, giorno fissato per il lancio dell'atteso A Plague Tale: Innocence, si avvicina a grandi passi e per mantenere alto l'hype dei giocatori Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno da poco lanciato un nuovo, intenso trailer.



Il filmato, della durata di poco più di un minuto, ci mostra che in un mondo flagellato dalla malattia i veri mostri sono gli uomini: Lord Nicholas e Vitalis, a capo della terribile Inquisizione, braccheranno infatti Amicia e il suo fratellino Hugo, protagonisti dell'avventura.



Riusciranno i due a sfuggire a queste terribili figure, alla Guerra dei Cento Anni e soprattutto alla pericolosissima peste? Tra poco più di una settimana, 8 giorni appena, potremo finalmente scoprirlo. Nell'attesa vi lasciamo al video e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 9 persone

 

Tema già fatto presente, in maniera magistrale, dalla saga di The Witcher. Se non altro sembra essere un grandissimo punto di vista storico, assolutamente originale a livello videoludico. Ce ne vorrebbero di più fatti a questo modo. :)

 

Tematiche di assoluto gradimento. Resto leggermente dubbioso riguardo il gameplay ma se le recensioni chiarificheranno in maniera positiva questo punto, mi sa che scatterà l'acquisto immediato.

 

Il gameplay è sempre il grande dubbio di questo gioco... tutto il resto mi attira ma le meccaniche viste fino ad adesso mi fanno sempre storcere il naso!