Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Recon: Breakpoint svelato da Ubisoft per errore? C'è addirittura una data di uscita!

Pare proprio che una fuga di informazioni sullo store ufficiale Ubisoft abbia svelato in anticipo Ghost Recon: Breakpoint, il seguito diretto di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.



Il gioco, che ufficialmente doveva essere annunciato tramite i canali della compagnia francese domani alle 20:30, pare essere incentrato di nuovo su una campagna cooperativa per quattro giocatori e condividere moltissimi elementi del suo predecessore. E' emersa anche una data di uscita prevista per il 4 ottobre 2019 e l'edizione da collezione con la statuetta di Cole D. Walker e alcuni vantaggi tra cui l'accesso anticipato di tre giorni.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/ghost_recon_breakpoint_collector.jpg?resize=600%2C335&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2019 alle 20:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone

 

Ultimamente va di moda scrivere che le cose accadono per errore. Società che gestiscono centinaia di milioni di dollari (Sony, Microsoft, Nintendo, EA, Blizzard, Square-enix, Ubisoft ecc.) nn commettono errori. Ogni loro mossa e scelta è accuratamente studiata per massimizzare i profitti.