Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il thriller psicologico Draugen ha finalmente una data di uscita

Tramite un recente comunicato, Red Thread Games ha annunciato che il suo thriller psicologico Draugen ha finalmente una data di uscita. Il gioco è atteso su PC a partire dal 29 maggio e metterà il giocatore nei panni di Edward Charles Harden e la sua compagnia Lissie alla ricerca di Betty, sorella dell'uomo.



Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato il background dei due protagonisti dell'opera:



"Edward Charles Harden ha passato tutta la sua vita in una vecchia casa ad Hanover (Massachusetts) da solo, con la sola compagnia della sua collezione di insetti e di centinaia di libri. La sua sola parente in vita è sua sorella minore Elizabeth, tuttavia pur essendo la luce della sua vita i due tendono a vedersi di rado. In seguito Elizebeth sparisce durante un viaggio in Norvegia ed Edward dovrà affrontare le sue paure per andare a cercarla. Lissie è invece una giovane donna che accompagna Edward nel suo viaggio per ritrovare la sorella. E' nata nei pressi di Boston ed è cresciuta in una famiglia della classe media, che tuttavia tendeva a dimenticarla e metterla da parte. Una volta che i suoi genitori sono morti, è diventata una sorta di custode di Edward."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2019 alle 18:40

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona