Monster Hunter World: una valanga di informazioni sul nuovo bioma di Iceborne, sulle nuove creature e molto altro
A seguito del gameplay trailer reveal dell'espansione di Monster Hunter World Iceborne, Capcom ha condiviso alcuni dettagli in più su ciò che i giocatori possono aspettarsi di vedere quando l'aggiornamento a pagamento raggiungerà PS4 e Xbox One il 6 settembre.
Come ci ricorda Eurogamer.net, Iceborne, che richiede il gioco base di Monster Hunter World, presenterà una storia nuova di zecca - ripresa dopo la fine del gioco principale - così come nuovi mostri e un nuovo level rank. Quest'ultimo, un gradino sopra High Rank, sarà conosciuto come Master Rank ed è simile al G Rank visto nei precedenti giochi di Monster Hunter.
In molti modi, però, la star di Iceborne sarà il suo nuovo bioma, noto come Hoarfrost Reach - un'area nevosa, estremamente fredda che si distingue dal gioco base sia visivamente che in termini di nuovi elementi di gameplay. Il freddo estremo, ad esempio, diminuirà la resistenza dei cacciatori, rendendo molto più difficile combattere le formidabili creature della zona. Per fortuna, gli effetti del freddo possono essere neutralizzati (più o meno nello stesso modo in cui lo si poteva fare nei precedenti giochi di Monster Hunter) bevendo bevande calde.
