Medievil ritorna il 25 Ottobre
Sony Interactive Entertainment e Other Ocean, produttori del remake di Medievil, hanno finalmente annunciato che il titolo tanto atteso, sarà pubblicato sia in copia fisica che digitale per Playstation 4 e XboxOne, il 25 Ottobre di quest'anno.
Di seguito gli ultimi dettagli da parte del produttore Sony Interactive Entertainment, Nick Accordino:
Che stiate cercando di evitare i Gargoyles Sputaroccia del Mausoleo di Hilltop, schivando i minacciosi contadini nei Campi degli Spaventapasseri, o combattendo a suon di spadate… o ossate, le giganti formiche lavoratrici nelle Caverne delle Formiche, Sir Daniel di sicuro ne sarà all'altezza.
Ma niente paura! nonostante avrete da affrontare numerose orde di nemici, ci saranno altrettanti eroi ad aiutare Sir Daniel lungo la strada della sua avventura, fornendogli un'ampia gamma di armi e scudi.
Tutto il necessario, tra spade incantate a martelli giganti, balestre, pugnali da lancio e asce saranno a vostra disposizione, ma dovrete usarli saggiamente, se non volete perdere la testa. (Di nuovo.)
E non date nulla per costato (Ehm…), anche se avete già esperienza con le avventure di Sir Dan, tutto ciò che ricordate in proposito (e molte di quelle che non ricordate affatto!) torneranno in modi che vi faranno girare la testa. In aggiunta ad un comparto grafico completamente ricostruito, una visuale di gioco nuova e potenziata, ed una nuova narratrice (portata in vita dalla doppiatrice Lani Minella) stiamo aggiungendo “una bara” piena di segreti in questo classico Playstation, che non vediamo l'ora voi dissotterriate.
Vi daremo nuovi terrificanti aggiornamenti prima del lancio, ma nell'attesa, sentitevi liberi di strisciare nello store e preordinare il gioco!
Di seguito, il nuovo trailer della storia:
Bentornati a Gallowmere!
Fonte: Gematsu
L'articolo Medievil ritorna il 25 Ottobre proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Mendone89
Per Xbox one ? Che fine ha fatto esclusiva Sony, e poi non è pubblicata dalla Sony stessa ?
WallyPax84
Ma infatti sarà esclusiva Sony, che cavolo hanno scritto
Dark Saturn
@WallyPax84 Ah ecco, mi sembrava strano.
Divodark
In uscita nella settimana di Halloween...periodo perfetto per far ritornare Sir Daniel Fortesque!