Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World – Iceborn, tutti i dettagli

Sommersa dagli annunci di MediEvil, Final Fantasy VII Remake e Away – The Survival Series, l'espansione di Monster Hunter: World con cui si è aperto lo State of Play di quest'anno è passata in sordina.



Le notizie trapelate su Iceborn non si sono fatte attendere. Innanzitutto la data d'uscita, fissata per il 6 settembre di quest'anno. A seguire, è stato annunciato da Capcom che il peso del sopracitato update sarà similare a quello del gioco completo.



Un comunicato ha reso noti alcuni dettagli riguardanti Iceborn.
“La nuova espansione sviluppa sotto molteplici punti di vista il gioco originale, a partire da una nuova storia che si riaggancia alla vicenda principale e condurrà i cacciatori in una nuova regione, denominata Hoarfrost Reach. Il terreno innevato offre un diverso ecosistema e si espande progressivamente con il proseguo della storia. Iceborn introdurrà la regione più vasta mai vista su Monster Hunter, garantendo una quantità immensa di nuovi contenuti, fra cui nuovi mostri e nuove missioni, quest'ultime addirittura in numero maggiore rispetto al titolo originale.”



Sono state inoltre introdotte numerose opzioni di gioco, di modo da ampliare l'arsenale e le possibilità di gameplay dei cacciatori. Si può utilizzare la fionda con l'arma principale sguainata, oltre ad essere stata potenziata con nuove estensioni (il Rampino Artiglio per aggrapparsi ai mostri o lo Scoppio Fionda che permette di stordire i nemici).
Ogni arma riceverà un incremento delle combo utilizzabili e nuovi elementi.



Per giocare Iceborn, dovrete possedere il gioco originale e aver completato la storia principale, oltre ad aver raggiunto il grado cacciatore 16. Sono disponibili numerose opzioni d'acquisto, fra cui l'esclusivo set di armatura “Yukumo Series” per coloro che preordineranno Iceborn.



Il prezzo di acquisto digitale è di 39,99 euro per la versione standard, mentre di 49,99 euro per la versione Deluxe contenente dei DLC cosmetici. Ricordiamo ai nostri lettori che, qualora non avessero ancora giocato a Monster Hunter: World, è un corso un periodo di prova gratuito attivo fino al 20 maggio.



Capcom ha infine reso noto che Monster Hunter: World – Iceborn sarà presentato in maniera molto più ampia all'E3 2019, evento che, come ogni anno, noi del Bit seguiremo in diretta offrendovi una carrellata di notizie notturne.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio 2019 alle 16:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona