Oddworld: Soulstorm, svelato un nuovo trailer e la finestra di lancio
Oddworld Inhabitants ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Oddworld: Soulstorm, reinterpretazione del classico Oddworld: Abe's Exoddus che fungerà da sequel di New ‘n' Tasty e sarà disponibile dai primi mesi del 2020.
Gli sviluppatori hanno rilasciato anche una lista di dettagli, che indicherebbero il gioco come un action adventure in 2,5 dimensioni, con un ambiente costituito da strati multipli e con NPC che vivono le proprie routine; sarà inoltre possibile scegliere l'approccio preferito (stealth o aggressivo) e le armi e le munizioni avranno tratti distintivi. Per quanto riguarda la campagna, la storia girerà intorno all'infuso Soulstorm, una bevanda energetica con scopi maligni. Il primo playthrough dovrebbe richiedere dalle dodici alle quindici ore di gioco, ma la caccia ai collezionabili (e con molte probabilità al Platino) potrebbe arrivare a richiedere addirittura cento ore.
Oddworld: Soulstorm uscirà dunque nei primi mesi del 2020 su PC e console al costo di 40 dollari (probabilmente convertiti in 40 euro in Europa). Di seguito il primo teaser gameplay trailer.

Mendone89
Lo voglio
WallyPax84
Dopo rifatto il primo ci stava
Dark Saturn
Il ritorno!
cris21
grandi!!bellssimo
Tempesta The Brave
Daje forte! Invece di fare remake e remastered di giochi con all'attivo neppure 5-7 anni, recuperassero titoli dei primi anni 2000 o giù di lì, ce ne sarebbe tanto bisogno. Oddworld nel cuore.
Divodark
Mamma mia, parte della mia gioventù videoludica. Bellissimo...e mi sembra addirittura superiore al primo (almeno a leggere le premesse).
LordDaleX
interessante! Sembra fatto bene speriamo che la giocabilità rimanga ai livelli del primo.