La serie di Borderlands raggiunge quota 43 milioni di copie vendute
Durante l'ultima riunione con i suoi azionisti, Take-Two ha affermato che la saga di Borderlands ha raggiunto il traguardo delle oltre 43 milioni di copie vendute, i dati si riferiscono al periodo che va dal 2009 (anno in cui il primo capitolo della saga è arrivato sul mercato) ad oggi. A dare la notizia è stato il famoso analista Daniel Ahmad, tramite un post sul suo profilo Twitter.
Come riporta Gamingbolt, Borderlands 2 ha senza dubbio portato a casa ottimi risultati, con le sue 20 milioni di copie vendute nel 2012 ed con l'oltre milione di giocatori attivi su Steam su base mensile. Take-Two ha inoltre fatto sapere che Borderlands 3 sarà protagonista del prossimo E3, tuttavia ulteriori dettagli saranno rilasciati più avanti.
Borderlands 3 è stato recentemente svelato da Gearbox, durante un evento dedicato. Tra le decine di nuove funzioni, gli sviluppatori hanno affermato che questo nuovo capitolo avrà un focus particolare sugli scontri con i boss. Il Lead Enemy Designer Josh Jeffcoat ha affermato che è stato necessario creare un nuovo dipartimento per la creazione dei boss:
