Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Far Cry 5 è il gioco più venduto di Ubisoft di questa generazione

Far Cry 5 è il gioco più venduto di Ubisoft di questa generazione di console, con dei risultati davvero ottimi per il franchise, cresciuto enormemente.. In occasione del suo ultimo resoconto finanziario, Ubisoft ha svelato che Far Cry 5 è il suo gioco più venduto di questa generazione di console. Si parla di singole copie vendute ovviamente, al netto di microtransazioni e altre forme di monetizzazione. Ubisoft ha notato che titolo dopo titolo, il franchise Far Cry è cresciuto moltissimo negli ultimi anni, raggiungendo il suo apice con Far Cry 5. Inoltre, l'espansione autonoma Far Cry New Dawn è riuscita ...

Continua la lettura su multiplayer.it

15 maggio alle 19:50

Piace a 3 persone

 

Io non gioco ad un Far Cry dai tempi di Far Cry 3. Riprendere sotto mano dopo tutti questi anni un FPS open world di questa fattura mi ha dato un senso di Libertà pazzesco. Poi usare elicotteri, aerei per spostarsi. Approcciare alle missioni in mille modi diversi, gli scenari del Montana....si per adesso ( circa 7 ore di gioco ed un sacco di cose da fare ) le sensazioni sono ottime. Ti saprò dire di più alla fine della run.

 

Io invece non sono mai stato un fan della serie; ho acquistato questo semplicemente perchè m'ispirava la trama, il setting e l'ambientazione. Girare liberamente per Hope County in Montana è molto suggestivo. Giocando, poi, ho trovato ottima anche la caratterizzazione dei personaggi (principali e secondari), dialoghi e doppiaggio. Bel gioco. Unica nota negativa, almeno per quel che mi riguarda, si arriva alle battute finali con un pò di stanca.