Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Honor and Duty arriva anche in edizione fisica

Se siete appassionati di giochi di guerra ma siete desiderosi di staccare dalla seriosità dei Battlefield e dei Call of Duty allora avrete sicuramente dato una possibilità a Honor and Duty, sparatutto arcade con grafica cubettosa sbarcato su PlayStation 4 nel mese di febbraio.



L'edizione D-Day, che vanta anche un DLC single player, ha riscosso un buon successo, tanto che Perp Games ha da poco annunciato che il titolo verrà venduto anche in edizione fisica a partire da quest'estate, includendo tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati da Strange Games Studios.



L'edizione in arrivo sugli scaffali dei negozi subirà per l'occasione anche un restyling, offrendo comunque lo stesso gameplay dinamico apprezzato dai fan e soprattutto il recentemente incluso supporto alla realtà virtuale.



Se non vedete l'ora di lanciarvi in questa guerra in cui sono obbligatorie le cosiddette “palle quadrate” allora vi suggeriamo di non farvi sfuggire questa interessante proposta in edizione fisica.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2019 alle 11:10

Condiviso da ChainWaltITA e un altro.Piace a 1 persona