Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warface si aggiorna con Pass Battaglia, un raid e una nuova mappa

E' disponibile da oggi un importante aggiornamento per Warface, lo sparatutto free-to-play per PlaySTation 4 disponibile da settembre 2018. Il DLC gratuito Sunrise introduce prima di tutto le stagioni, con un Pass Battaglia abbinato a numerose sfide e ricompense sulla falsa riga di molti altri titoli, e un raid ambientato in una location ispirata al Giappone. Non solo, ma troveremo nuovi nemici, nuove armi, nuove meccaniche di gameplay, nuove ambientazioni e una mappa inedita.



Il Pass Battaglia, nello specifico, avrà 100 livelli da scalare completando missioni PvP e PvE. Ogni livello garantirà premi speciali per personalizzare l'esperienza di gioco. Alcuni oggetti in stile Maori, sbloccati al raggiungimento di determinati livelli, avranno statistiche di attacco potenziate, quindi non saranno pure migliorie estetiche. Importante sottolineare che la versione di prova del Pass Battaglia, disponibile gratuitamente per tutti, consente di arrivare fino al livello 10, mentre sarà necessario acquistare la versione completa per progredire fino al 100 e provare a sbloccare l'arma più potente, il Kriss Super V Custom.



Il raid Sunrise ci porterà invece in un'isola del Pacifico e ci farà esplorare templi antichi, dojo e scenari del Sol Levante mentre scopriamo una storia ricca di colpi di scena e nuovi nemici. Anche la nuova mappa PvP sarà tratta da questo scenario nipponico, che porterà con sè armi a tema Yakuza e nuove sfide a esse dedicate.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio 2019 alle 14:40

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 3 persone

 

Cioè, è gratuito per i primi 10 livelli poi bisogna pagare per averne altri 90? Questi stanno fuori. E tra l'altro mi dicono sul gruppo di Warface che è peggiorato tanto...

 

@Kenai ma non è un brutto gioco, sia chiaro. Fa solo incazzare il fatto che è un p2w fatto coi piedi come gestione delle risorse. Non si può obbligare i giocatori a spendere moneta reale per le armi più forti, dovrebbero ridimensionare i K (darne di più ad ogni accesso) e render le Crowns utili per acquisti senza limite di tempo. Tra l'altro mi hanno detto che le ranked ora danno anche meno loot, quindi schifo proprio. Io lo gioco principalmente per il PvE ma immagino come sia incazzata la gente per il PvP.