Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Si torna in pista, Team Sonic Racing è finalmente disponibile

Dopo una lunga attesa e tantissime informazioni che hanno fatto salire l'hype degli appassionati è finalmente giunto il momento di tornare in pista con Team Sonic Racing, nuovo capitolo del gioco di corse in cui si sfideranno Sonic e compagni.



L'esperienza racing arcade di SEGA ci permetterà di utilizzare i personaggi più amati della saga e di gareggiare in 21 piste ispirate all'universo dell'iconico porcospino blu grazie all'eccellente lavoro svolto dai ragazzi di Sumo Digital, responsabili del gioco.



Tantissime possibilità per gareggiare sia in singolo che in team, per la gioia di tutti gli appassionati di corse arcade che potranno sfidarsi a colpi di potenziamenti e personalizzare i loro veicoli.



Per celebrare il lancio è stato diffuso un simpatico trailer live action che mostra veri piloti intenti a gareggiare con dei carrelli all'interno di un supermercato: un esordio davvero ironico per questo divertente titolo.



Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate come di consueto in calce all'articolo, ricordandovi che sul nostro forum trovate già disponibile l'elenco trofei ufficiale del gioco e invitandovi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio 2019 alle 11:40

Condiviso da Loli Hanta e un altro.Piace a 2 persone

 

Periodo d'uscita folle. Ad un mese esatto da CTR che cannibalizzerà le vendite nel suo genere. Peraltro a leggere le recensioni non mi pare nemmeno questo granchè...
Peccato, si poteva sperare di meglio per uno come Sonic.

 

In realtà a quanto ho letto direi che Sumo Digital è rimasta sulla scia dei precedenti e cioé ottimi, vanno giusto a criticare la mancanza delle trasformazioni che rendono il tutto meno originale, ha però sicuramente più senso prendere questo che CTR, che alla fine ripropone praticamente lo stesso gioco con la grafica pompata