Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Just Cause “figlio” di John Wick

Come è stato già annunciato, la trasposizione cinematografica di Just Cause è in lavorazione. Eppure, grandi novità sono in arrivo.
Infatti, stando a quanto trapelato sul web, il creatore e scrittore della (per ora) trilogia di John Wick, Derek Kolstad, sarebbe stato inserito nel progetto.



Le capacità e il gusto di Kolstad, in termini di trama e sceneggiatura, sembrano sposarsi bene con l'universo selvaggio di Just Cause. Il titolo è noto per uno sviluppo dove azione, sparatorie ed esplosioni sono le protagoniste indiscusse.



Visto l'apprezzamento riscosso dalle storie di John Wick, questo nuovo progetto potrebbe in qualche modo sdoganare il complicato rapporto tra cinema e videogiochi d'azione o picchiaduro – vi basterà ricordare Tekken o DB Evolution.



Restiamo in attesa di aggiornamenti su chi interpreterà Rico Rodriguez sul grande schermo.



L'articolo Il film di Just Cause “figlio” di John Wick proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

22 maggio 2019 alle 12:20

Piace a 1 persona

 

Just cause è un gioco che adoro anche se ho giocato solo il 3 e il 4. Come adoro la serie cinematografica di John Wick. Sarebbe un'idea carina.