Le entrate di Apex Legends sono diminuite del 74% in due mesi
A quanto pare Apex Legends non è stato in grado di mantenere il suo inizio esplosivo, poiché le entrate digitali del gioco sono diminuite significativamente per il secondo mese consecutivo, riporta Eurogamer.net.
Le statistiche provengono dalla società di ricerche di mercato di proprietà di Nielsen, SuperData. La compagnia stima che Apex Legends abbia guadagnato $ 24 milioni in aprile, in calo di quasi tre quarti rispetto ai guadagni del mese di lancio di febbraio, $ 92 milioni. Questa è una grande caduta , soprattutto considerando che SuperData crede che Apex Legends abbia avuto il più forte lancio di tutti i tempi per un titolo free-to-play.
La notizia potrebbe non essere uno shock per molti: anche se non abbiamo una cifra aggiornata sui numeri dei giocatori di Apex Legends, una cosa importante è stata la sua diminuzione nei dati Twitch. Insieme a questo, il primo Battle Pass di Apex Legends è stato generalmente deludente e molti membri della community si sono lamentati della mancanza di nuovi contenuti.

Time Paradox
una notizia che mi rende alquanto triste