Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders: un nuovo capitolo presentato all'E3 2019? Spunta il presunto titolo del gioco

Il conto alla rovescia per l'avvio dell'E3 2019 sta per scadere e, come di consueto, si rincorrono i rumor sui giochi che saranno mostrati sul palco di Los Angeles. Le informazioni trapelate da THQ Nordic nel corso dell'ultima riunione con gli azionisti alimentano le voci di corridoio collegate a un nuovo capitolo di Darksiders.



Solo qualche giorno fa avevamo appreso come l'editore austriaco sia in procinto di presentare due titoli, entrambi appartenenti a dei franchise molto amati dal pubblico. Secondo le indiscrezioni trapelato, uno di questi potrebbe essere Darksiders Genesis, nuovo episodio dell'action fantasy creata dal disegnatore e fumettista statunitense Joe Madureira.



Nonostante l'uscita del precedente risalga solo allo scorso novembre, il presunto titolo potrebbe rappresentare il prossimo capitolo numerato, ovvero Darksiders 4, o potrebbe trattarsi di uno spin-off della serie. A questi indizi si aggiungono quelli emersi da una sessione di AMA (Ask Me Anything) promossa dallo stesso editore sul controverso portale 8chan lo scorso marzo. Alcuni utenti su Twitter hanno fatto notare che in quell'occasione venne proprio fatto il nome di Darksiders Genesis.



This leaked when they did there AMA. The two games are Destroy all Humans and Darksiders: Genesis. pic.twitter.com/hndKy3X9o2



— Afro Gear (@Afro_Gear) May 19, 2019



Dopo aver rischiato di chiudere, THQ Nordic ha risalito la china diventando a poco a poco sempre più importante e acquisendo nuove aziende. Non ci resta che attendere la fiera a tema videogiochi più importante dell'anno per avere conferma o smentita di questi rumor.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Speriamo che non sia come il terzo

 

Gli sviluppatori hanno detto che per Strife vogliono ispirarsi a Devil May Cry essendo che lui usa le pistole come arma.
Edit: comunque il terzo capitolo a me non è dispiaciuto, purtroppo il lato tecnico è quello che è ma è stato sviluppato con un budget minimo su ammissione di Nordic Games

 

@Bob90 neanche anche a me non mi ha dispiaciuto, ma rispetto ai primi 2 capitoli e una cacata, sembra che con il terzo hanno fatto un passo indietro

 

ma infatti il quarto è con Strife/Conflitto e poi ci sarà il quinto conclusivo con tutti e 4 utilizzabili con coop online (secondo me).