Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: dopo la Stagione della Ricchezza arriva una nuova era

Con l'inclusione nella Instant Game Collection di settembre e l'arrivo di tanti pacchetti aggiuntivi è innegabile che Destiny 2 abbia vissuto una seconda giovinezza dopo un inizio non esattamente sfavillante nonostante le buone recensioni della critica, tra cui la nostra.



Ebbene, proprio il fatto che gli utenti attivi sul titolo siano aumentati ha spinto Bungie non solo ad acquistare interamente i diritti dell'opera ma anche a lanciare quella che è stata definita la Stagione della Ricchezza e soprattutto a prepararsi per una nuova era, come svelato proprio da Bungie sul suo blog ufficiale.



Per il momento, concentriamoci sulla ricchezza. Ma dopo l'inizio della stagione e l'assegnazione dei premi per l'incursione, guarderemo al futuro e condivideremo con voi i dettagli su una nuova era in arrivo per Bungie e Destiny 2.”



Nessun dettaglio quindi sul Destiny che verrà né tanto meno su un eventuale nuovo capitolo che sembra però ben lontano dalle menti dei ragazzi di Bungie, convinti che il secondo episodio possa ancora dare molto ai giocatori. In attesa quindi di novità vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio 2019 alle 19:10

Condiviso da Akar e un altro.Piace a 1 persona