Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, The Last of Us 2, Final Fantasy 7 Remake e il nuovo progetto di From Software arriveranno nella pri

L'E3 2019 sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi. La kermesse losangelina come al solito si prospetta come la vetrina ideale non solo per l'annuncio di nuovi titoli tripla a, ma anche per definire a grandi linee la scaletta delle uscite dei prossimi mesi e del 2020.



Nel frattempo però a farci venire l'acquolina in bocca per il futuro del medium ci pensa Jason Schreier di Kotaku.



Come riporta Wccftech, stando alle informazioni in possesso del noto giornalista, il 2020 sarà un anno incandescente per i giocatori. In riposta a un utente su Twitter, Schreier ha affermato che Cyberpunk 2077, The Last of Us 2, Ghost of Tsushima, la prima parte del remake di Final Fantasy VII, almeno un nuovo titolo tripla A di Ubisoft, nonché il presunto titolo di From Software in collaborazione con George R.R. Martin, debutteranno nei negozi entro la prima metà del 2020.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 giugno 2019 alle 11:30

 

Se The Last of US 2 e Ghost of Tsushima saranno come me li aspetto, prevedo un portafoglio più leggero all'inizio del prossimo anno sisi