Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Parasite Eve: registrato un nuovo marchio

Era da ormai molto tempo che non si sentiva più parlare di Parasite Eve, il media franchise di Square Enix tratto dal romanzo di fantascienza di Hideaki Sena a cui la nota software house ha dedicato una serie di videogiochi, l'ultimo dei quali uscito nel 2003 su PSP. Ad oggi, la serie dei titoli action-rpg è rimasta pressoché interrotta a partire dall'uscita del secondo capitolo, Parasite Eve II, in quanto l'ultimo rilasciato sulla console portatile di Sony non sarebbe stato altro che uno spin off.



Stando ai più recenti rumor, sembrerebbe proprio che Square Enix abbia registrato un nuovo marchio relativo a questa serie, anche se per il momento non si sa ancora nulla a riguardo. Tra i fan c'è chi ipotizza un possibile nuovo capitolo seguito dell'ultimo rilasciato nel 2003, ovvero The 3rd birthday, ma c'è anche chi si sbilancia riguardo ad un possibile nuovo remake HD dei primi due capitoli, usciti rispettivamente nel 1998 e nel 1999.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/captureudjvp.png



Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni riguardo a questo misterioso trademark, nella speranza che, magari, durante la propria conferenza ad E3 di quest'anno Square Enix decida di rilasciare qualche informazione in più. 



L'articolo Parasite Eve: registrato un nuovo marchio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 giugno 2019 alle 12:00

Condiviso da Chris88.Piace a 3 persone

 

Siiii che bel notizione! Voglio una hd o un remake, o forse anche un reboot ci potrebbe stare, ma secondo me il feeling old school ci sta meglio con armi da fuoco e magic points, si sente meglio il contrasto. Andrei di hd o remake stile crash n sane trilogy spyro medievil