Ufficiale: THQ Nordic annuncia Darksiders Genesis
Dopo aver svelato nella giornata di ieri il remake di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, THQ Nordic prosegue con la campagna volta a rivelare tre titoli che verranno presentati nel dettaglio nel corso dell'E3 2019.
La giornata di oggi è probabilmente quella che tutti aspettavano perché dopo alcuni leak è stato ufficialmente confermato, con tanto di trailer, l'uscita di Darksiders Genesis, nuovo capitolo della popolare saga dei Cavalieri dell'Apocalisse che per l'occasione sarà ambientato prima degli eventi del gioco originale e ci porrà di fronte a un nuovo cavaliere, Conflitto.
Il gioco, che al momento non ha una data di uscita ufficiale, sarà come di consueto un action adventure e permetterà di vestire nuovamente anche i panni dell'apprezzato Guerra, che si coalizzerà col nuovo Cavaliere per fermare una cospirazione demoniaca imbastita da Lucifer che minaccia l'equilibrio eterno.
Vi lasciamo quindi come di consueto al trailer ufficiale, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Guywars
Il gameplay mi ha spiazzato, sembra Diablo. Comunque sembra carino
Mendone89
Carino ??? Per uno come me che ama il genere alla Diablo questo è stupendo, poi dal gameplay sembra che ci sia anche la coop
Garth Brown
@Mendone89 infatti anche Guy stava parlando soggettivamente.
Garth Brown
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH caps
MaxThousand
Noo, non mi piace quel tipo di gameplay.. avrei quasi preferito uno sparatutto 😕
WallyPax84
Spero arrivi presto anche il quarto vero e proprio
Garth Brown
probabile nel 2021.