Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Possibile leak su Tales of Arise

I fan della serie JRPG Tales of di Bandai Namco possono cominciare a incrociare le dita, visto che è stato da poco reso pubblico un possibile leak sul prossimo capitolo in lavorazione.



Il titolo sarebbe appunto Tales of Arise e sarebbe in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. La notizia è trapelata sulle pagine di 4chan, quindi non è certo da prendere come oro colato. Ma il leak è stato accompagnato da un paio di screenshot del possibile gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Tales-of-Arise-002.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Tales-of-Arise-001.jpg



La serie di Tales of è ferma ormai da un po'. L'ultimo titolo è stato Tales of Berseria uscito tra il 2016 e il 2017, a parte ovviamente il recente Tales of Vesperia: Definitive Edition che però è una riedizione di un classico del passato. Potrebbe essere effettivamente un buon momento per Bandai Namco di tirar fuori dal cilindro un nuovo capitolo. Non ci resta di attendere gli annunci all'E3 2019, dove magari verrà rivelato ufficialmente durante le conferenze.



L'articolo Possibile leak su Tales of Arise proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 giugno 2019 alle 06:30

Condiviso da Chris88.Piace a 5 persone