Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 2: il DLC che porta a Borderlands 3 è gratis

Il leak di qualche giorno fa, come molti altri durante questa edizione dell'E3, si è dimostrato reale. Da poche ore è possibile scaricare su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) un nuovo DLC di Borderlands 2 chiamato Commander Lilith & The Fight for the Sanctuary (Comandante Lilith e la Lotta per Sanctuary).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/BorderlandsGOTY-Pandora.jpeg



Il DLC, a sette anni dall'uscita originale di Borderlands 2, servirà a Gearbox Software per traghettare i giocatori verso Borderlands 3 e, cosa più importante, sarà possibile scaricarlo gratis per Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection se lo si reclama entro il 9 luglio alle ore 08:59 di mattina.



Una volta superata la data, il DLC avrà un costo di 11,99 euro. Ecco il trailer d'annuncio, avvenuto durante la conferenza E3 2019 di Microsoft:




Il contenuto scaricabile – lo si può intuire anche solo dal nome – riguarderà Lilith e la sua strenua difesa della città di Sanctuary dopo la caduta di Jack il Bello. Inoltre, il level cap con questo DLC passerebbe a 80, contro i precedenti 72.



Insomma, dopo tutto questo tempo… si ritorna a Pandora!



L'articolo Borderlands 2: il DLC che porta a Borderlands 3 è gratis proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 giugno 2019 alle 02:40

Piace a 1 persona

 

si questo DLC cancella i livelli Overpower di Digistruct Peak. Purtroppo non c'è per PS3, perché PS3 non puo' reggere altri DLC (a causa della memoria della console).