Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Final Fantasy VII Remake: ecco tutti i dettagli sulle edizioni speciali

Come dimostrato anche dall'ottimo articolo redatto dal nostro Giovanni, i ragazzi di Square Enix hanno reso Final Fantasy VII Remake il vero protagonista del loro evento live all'E3 di Los Angeles. Lo studio di sviluppo infatti, oltre a una serie di nuove immagini di gioco e un nuovo trailer, ha mostrato anche una serie di edizioni speciali dedicate a questo nuovo titolo.



Dato che la maggior parte delle informazioni riguardanti il gioco in se sono contenute tutte nell'articolo riportato all'inizio, in queste prossime righe cercheremo di presentare al meglio le edizioni speciali che saranno disponibili per questo remake. Square Enix ha infatti presentato sia la Deluxe Edition che la “1st Class Edition”, un'esclusiva quest'ultima del loro store ufficiale.



La Deluxe Edition includerà, oltre al gioco base, un artbook con copertina rigida, una mini colonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un Kyactus e una confezione Steelbook esclusiva con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition includerà invece un album di illustrazioni digitale, una mini colonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un Kyactus e un Carbuncle all'interno del gioco.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/FFVII-Deluxe-Edition-600x337.jpg?resize=600%2C337&ssl=1



La “1st Class Edition” includerà tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente). I preordini di questa versione saranno disponibili fino a esaurimento disponibilità sul Square Enix Online Store.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/FFVII-First-Class-Edition-600x336.jpg?resize=600%2C336&ssl=1



Prima di lasciarvi però, oltre a ricordarvi che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal prossimo 3 marzo 2020, vi informiamo che chiunque prenoterà qualsiasi versione del gioco da uno dei rivenditori selezionati, riceverà anche il Summon Materia DLC per invocare il Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà invece il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno alle 09:40

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 2 persone