Monster Hunter: compare il primo trailer del film
Con l'arrivo su PlayStation 4 di Monster Hunter: World, lanciato lo scorso anno da Capcom e pronto ad aggiornarsi, si è creato un enorme gruppo di giocatori che vogliono sempre qualcosa in più.
Quel qualcosa, in attesa dell'arrivo dell'espansione Iceborn, è rappresentato dal già annunciato film dedicato alla longeva saga sul quale però si avevano ben pochi dettagli, o meglio, si avevano prima dello Shanghai International Film Festival durante il quale è stato proiettato un primo trailer ufficiale.
Come da tradizione, il video è stato rapidamente diffuso in maniera non ufficiale su varie pagine Facebook e, anche se la ripresa è stata fatta con uno smartphone, non è sfuggita agli appassionati la presenza di grandi attori nel cast.
Milla Jovovich (Resident Evil, Ultraviolet), Tony Jaa (Ong Bak, Fast and Furious 7), T.I. (Ant-man, American Gangster), Ron Perlman (Blade, Hellboy), Diego Boneta (Rock of Ages) e Meagan Good (Saw V, Shazam!) sono i nomi che hanno mandato in visibilio i fan e che rientreranno nel ricco cast del film, in arrivo nel corso del 2020.
Pochi dettagli invece per ora sono trapelati sulla trama del film: indiscrezioni parlano di una squadra militare delle Nazioni Unite che cade in un portale finendo in un mondo popolato da mostri e che si ritroverà a dover lottare per difendere il varco ed evitare che le creature invadano la Terra.
Trovate il video incriminato direttamente su Facebook, mentre come di consueto vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Stark of Astora
certo che vedere il Diablos ed il Rathalos in un film fa il loro cavolo di effetto!! ma quello con l'arco è Tony Jaa? comunque speriamo che il risultato finale sia quantomeno un film godibile e non una trashata assurda