Niente Titan né seguiti per Apex Legends
Il grande successo del free-to-play Apex Legends ha rimesso sotto i riflettori i ragazzi di Respawn Entertainment che nonostante prodotti di qualità non erano riusciti a far brillare nuovamente la stella di Titanfall.
Proprio in merito al titolo gratuito il team ha ricevuto numerose domande, le più insistenti delle quali relative ad un possibile seguito del gioco e alle aggiunte che verranno fatte al titolo in corso d'opera.
La possibilità di un Apex Legends 2 è stata seccamente smentita, confermando però che il battle royale pubblicato da Electronic Arts continuerà a ricevere aggiornamenti e migliorie.
Una di queste non sarà però legata ai Titan, i grossi mech visti anche all'interno di Titanfall 2, strumenti per i quali l'executive producer del gioco, Drew McCoy, ha speso parole precise:
“I Titan rovinerebbero gli equilibri e il bilanciamento imposti dalla formula alla base del gioco.”
Niente robottoni quindi, i fan della serie dovranno farsene una ragione ma potranno continuare a divertirsi con tutti i contenuti vecchi e nuovi del gioco, in attesa del colpo grosso da parte di Respawn.
