Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: secondo uno sviluppatore il processore Zen 2 renderà il ray-tracing comune come il lens flare

C'è ancora molto che non sappiamo su PS5, ma Sony ha già rivelato molti dettagli interessanti sulla console. La sua lista delle specifiche sembra piuttosto impressionante, e tra le poche cose menzionate c'è l'uso di un processore Navi Zen 2 di AMD, così come il supporto per la tecnologia di ray tracing, che è stata, per ragioni comprensibili, mancante sulla corrente generazione di hardware.



Matthew Viglione, co-fondatore di SomaSim, afferma che il processore Zen 2 di PS5 comporterà interessanti novità. Viglione ha detto a GamingBolt in un'intervista che, grazie al processore, "il ray tracing diventerà comune come il lens flare" sugli hardware di prossima generazione.



Viglione ha anche parlato del tema del cross-play. Lo sviluppatore afferma che la feature è apprezzata da molti addetti ai lavori ma, in finale, spetta ai produttori di hardware la decisione sulla sua implementazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2019 alle 08:50