Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Jedi Fallen Order più simile a Metroid che ad Uncharted

Il gameplay del nuovo videogioco dedicato a Star Wars si può dire che abbia convinto più o meno tutti i potenziali acquirenti. Certo è che, in ogni caso, in così poco tempo è difficile farsi un'idea davvero completa di quanto ci attende, tanto è vero che qualcuno ha cominciato a fare parallelismi con Uncharted. Sbagliando. L'ispirazione è piuttosto stata data da Metroid, parola del lead level designer Jeff Magers nel corso di un'intervista concessa a GameInformer.



I giocatori saranno liberi di spostarsi da un pianeta all'altro ogni volta che vorranno grazie alla nave Stinger Mantis. Le uniche eccezioni saranno rappresentate da alcune sezioni più statiche che dovranno essere affrontate all'inizio di ogni pianeta. Anche queste potranno in ogni caso essere completate seguendo differenti percorsi. A quanto pare, non saranno nemmeno presenti a schermo delle indicazioni sulla via da intraprendere, che dovrà essere rintracciata dai giocatori sulla base delle informazioni a disposizione e di una mappa 3D. Nel corso dell'avventura, proprio come in Metroid, il protagonista imparerà nuove abilità che gli consentiranno di aprire inedite strade nei pianeti visitati precedentemente.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone