Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony: PlayStation è semplicemente troppo grande

Continuano le speculazioni sulla nuova console di Sony, PlayStation 5. In un tweet, Takashi Mochizuki del Wall Street Journal ha rilevato nuove informazioni sulla console.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/aedrth.jpg



Nel tweet si legge:



Sony sta spendendo molte risorse per rafforzare i legami con i publisher AAA in quanto crede che la prossima generazione di PlayStation sarà per certi versi un “prodotto di nicchia per utenti hardcore”. Perfino il CEO di Sony afferma che le compagnie che si occupano di software avranno bisogno di un certo capitale per trarre vantaggio dalla nuova e potente console. Questo significa meno attenzione nei confronti dei publisher più piccoli e alcuni analisti temono che il catalogo software di Sony possa perdere in varietà. Tuttavia un dirigente di Sony, parlando in maniera anonima, ha affermato di non preoccuparsi perché i giochi verranno pubblicati in ogni caso su PlayStation dato che la piattaforma è troppo grande per essere ignorata.

La console di nuova generazione, quindi, dovrebbe continuare a supportare anche i titoli indie.



L'articolo Sony: PlayStation è semplicemente troppo grande proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 luglio 2019 alle 14:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone