Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man di Insomniac Games per PS4 appare nel quiz televisivo Jeopardy

Nonostante sia passato quasi un anno, il titolo di Insomniac Games sviluppato per PlayStation 4, ovvero Spider-Man, sembra non essere stato cancellato dalla mente delle persone, nemmeno dagli sceneggiatori del quiz televisivo americano Jeopardy.



Come riporta GameRant, in un episodio del quiz, Alex Trebek chiede a uno dei concorrenti di identificare il logo grafico di PlayStation "famosa per avere come esclusiva Spider-Man". Ovviamente qualsiasi esclusiva per PS4, come God of War o Days Gone avrebbe probabilmente funzionato per differenziare il logo da altre console di gioco, ma sembra che gli sceneggiatori di Jeopardy abbiano pensato che Spider-Man avrebbe funzionato molto di più.



Il quiz televisivo tuttavia non è nuovo a questo genere di cose: due anni fa ad esempio era stata fatta una domanda riguardante The Last of Us che ha dato filo da torcere ai concorrenti a causa di una citazione che solo chi ha giocato al titolo avrebbe indovinato. In questo caso, come si può notare dallo spezzone pubblicato su Twitter, la risposta della concorrente è risultata corretta.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2019 alle 16:30

Piace a 1 persona