Death Stranding uscirà anche su PlayStation 5, potenziato e con contenuti inediti?
Si è alzato finalmente il sipario che nascondeva l'ambizioso, nuovo progetto di Hideo Kojima. Death Stranding uscirà l'8 novembre 2019 su PlayStation 4, eppure si inizia già a parlare di una seconda versione per accompagnare il lancio di PlayStation 5.
Stando infatti ad alcuni rumor riportati da Techhx, i ragazzi di Kojima Productions starebbero lavorando a un'edizione “enhanced” di Death Stranding destinata esclusivamente alla prossima piattaforma di casa Sony. Questa punterebbe a sfruttare le potenzialità della futura console attraverso l'uso di “nuove caratteristiche”. Purtroppo le voci si fermano sul generale, senza scendere nei particolari della questione. Trattandosi di indiscrezioni non ancora confermate, vi raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela.
Mentre attendiamo lo scadere del conto alla rovescia che ci porterà all'uscita del gioco, fissata per l'8 novembre 2019, possiamo ammirare alcune delle ambientazioni attraverso due scatti pubblicati dallo stesso game designer. Se proprio non riuscite a resistere dalla voglia di vivere nuove sequenze di gameplay, potete vederle… in versione PlayStation 1.

Dark Saturn
Me lo aspettavo. Un po' come GTA V da PS3 a PS4.
Calliope
Altamente probabile.
WallyPax84
Sicuramente
ILPUMAGUERRIERO
Tutti i giochi (AAA) in uscita quest'anno ed il prossimo saranno anche su PS5, è scontato
Dan94
Viva la retrocompatibilita. Spero non vada così
ninh0
Speriamo ripaghi tutta l'attesa
Tatami52
Ci sta, io non avrò la ps5 al lancio ma è giusto così fintanto che l'edizione base mantiene la priorità, lo voglio su ps4 senza sentirmi da meno degli altri