Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clamoroso, FIFA dice addio alla Juventus

La notizia di queste ore sta facendo il giro del web: il recente accordo, di cui vi parleremo a breve, tra Pro Evolution Soccer e la Juventus esclude il club piemontese da FIFA 20.



Ad annunciare questa clamorosa assenza è EA Sports, che ha dichiarato che il nome della squadra sarà Piemonte Calcio e con un comunicato ha svelato che “i giocatori avranno nomi e volti autentici, sia in FIFA che in FIFA Ultimate Team, mentre all'interno di FUT i giocatori del Piemonte Calcio condivideranno l'affinità con i giocatori della stessa nazione, dello stesso campionato e dello stesso club”.



Un duro colpo per i tifosi juventini, senza contare la facile ironia legata la fatto che FIFA conserva l'esclusiva della Champions League e che quindi il team non potrà alzare la coppa dalle grandi orecchie nemmeno virtualmente.



In attesa di sapere se ci saranno altre esclusioni illustri oppure se EA Sports tenterà di ripagare Konami con la stessa moneta vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 luglio 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

ma quante licenze ha perso fifa quest'anno?

 

@Marvel Spiderman venderanno più copie agli interisti e alla tifoseria napoletana. Scherzi a parte, mi domando se ha influito la questione Ronaldo sulla licenza della Juve in questo Fifa. Vabbè che 99/100 Konami avrà sganciato una cifra difficile da rifiutare asd

 

Beh, forse quest'anno ha deciso che non voleva avere a che fare con dei ladri. xd
Sto scherzando, non assaltatemi! Neanche seguo il calcio!