Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Noir investigativo Night Call è ora disponibile su PC

Tramite un recente comunicato stampa è stato annunciato che il Noir investigativo Night Call è ora disponibile su PC al prezzo di 19,99 euro.



Per chi non lo sapesse stiamo parlando di un gioco investigativo noir, non lineare e basato su una narrazione avvincente. Il giocatore non è un detective, ma ha un dono: intorno a lui, la gente si sente a suo agio. La gente parla. Condivide pensieri, emozioni, storie... segreti. Per i passeggeri non è solo un autista. E' un amico, un confidente, un consigliere. Un voyeur, che riesce a scorgere un barlume di verità dietro il velo che nasconde le vite degli abitanti della Ville Lumière. E dovrà incarnare tutti questi ruoli se vorrà catturare l'assassino.



"Un misterioso serial killer si nasconde nelle strade di Parigi. Il conto delle vittime sale, e la polizia non sa più dove sbattere la testa. Tu sei un tassista, sopravvissuto a malapena a uno dei più recenti attacchi del killer. Hai sette notti per trovare l'assassino, altrimenti la polizia incolperà te. I tuoi prossimi turni di lavoro saranno tutt'altro che ordinari o tranquilli... Usa il tempo limitato che hai a disposizione ogni notte per raccogliere indizi mentre guadagni denaro per pagare le bollette. Porta i passeggeri a destinazione, ascolta le loro storie e valuta le tue risposte con attenzione: alcuni dei tuoi clienti sono solo persone normali con una storia da raccontare, altri potrebbero rivelarti indizi fondamentali per la tua indagine. Scegli le piste giuste per scoprire nuove informazioni sui sospettati, e non dimenticare di guadagnare abbastanza soldi per comprare la benzina e pagare le bollette. Riuscirai a risolvere il mistero prima che sia troppo tardi? Meglio fare in fretta: l'orologio e il tassametro corrono..." - recita la descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 luglio 2019 alle 20:00