Lady Gaga non sarà presente in Cyberpunk 2077
Dopo la comparsa a sorpresa dell'apprezzatissimo Keanu Reeves nel video di Cyberpunk 2077 mostrato all'E3 hanno iniziato a rincorrersi voci legate alla presenza di altri personaggi famosi nel gioco di CD Projekt RED.
Una delle più insistenti è quella legata al nome di Lady Gaga, cantante pop recentemente insignita dell'Oscar per la quale avevamo ipotizzato un cammeo all'interno del gioco.
Ebbene, la smentita in merito all'inserimento dell'artista in Cyberpunk 2077 è arrivata direttamente per bocca di Alvin Liu che a precisa domanda ha risposto in maniera diretta:
“Lei è parecchio cyberpunk, ci sarebbe stata a pennello! Ma no, non abbiamo Lady Gaga nel gioco. Ci sono persone nel nostro studio che amano Matrix, Johnny Mnemonic, Speed altre cose, quindi Keanu Reeves ci è sembrato perfetto per il genere del nostro gioco e per quello che volevamo realizzare.“
Insomma, Keanu Reeves resta per ora l'unica star del gioco in arrivo il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, salvo clamorose novità da parte del team di sviluppo.

Calliope
Fa niente, ci basta Keanu 😁
Akar
Peccato. Ci sarebbe stata a pennello. Ma comunque, abbiamo l’Eletto
mitex
Meglio
....
Time Paradox
meno male se no tutta la comunita' gay si sarebbe interessato di cosa le sarebbe successo
Dark Saturn
Sarebbe stato davvero interessante vedere anche lei nel gioco però.
willo_officials
chissene ahahha
Luchino dei Falchi
guardala gaga, è sprecata a fare pop, lei deve fare thrash metal, è pure una fan, almeno lei dice